Wikipedia:Raduni/Forum Umanista Europeo, Milano, 2008

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Partecipiamo al Il Forum Umanista Europeo, e in particolare alla tavola rotonda "Tecnologia digitale per schiavizzarci o al servizio dell'umanità?" , all'interno del Forum Umanista Europeo che si terrà a Milano 17-18-19 Ottobre (con Giac83). Avremo anche un banchetto WMI, almeno sabato 18 pomeriggio (dalle 14 circa, sembra; dettagli in seguito) dalle 10.30 alle 19.00, quindi è anche un'occasione per incontrarsi un po', senza contare che anche altri seminari/tavole rotonde potrebbero essere interessanti per un wikipediano/wikimediano. --Nemo 23:04, 24 set 2008 (CEST)

Luogo
Università Bicocca. Edificio U9?U6

Ciascun partecipante deve registrarsi, pagando una quota facoltativa (suggeriti 15 euro per studenti o disoccupati, 30 per gli altri). Chi partecipa a tavole rotonde o tavoli di lavoro o sta al banchetto tutto il giorno e si è già iscritto prima del 12 ottobre segnali a Nemo la propria quota, che sarà pagata da Wikimedia Italia; per chi avesse già pagato, è necessario mandare anche ricevuta del pagamento e dati del c/c per il rimborso (intestatario, banca, IBAN).

Ultime info e rettifiche dal nostro contatto, Roberto.
Volevo solo darti alcune informazioni piú precise per facilitare la vita agli interessati, l'edificio é l'U6, e la quota dei 15 o 30 euro non é obbligatoria e comunque é riferita alla partecipazione a tutte le 3 giornate, alla gente all'ingresso di ogni giornata si dá la possibilitá di scegliere quanto vuole dare, comunque sono bene accetti anche i contributi "pieni' , ma non sono l' "obbligo". --Giac83 01:57, 12 ott 2008 (CEST)

Vedi anche la pagina per i soci WMI.

Chi ci sarà di sicuro[modifica wikitesto]

  1. Giac83
  2. Nemo (cui fare riferimento per qualsiasi cosa)
  3. Fabexplosive
  4. CristianCantoro
  5. Mizar
  6. ...
  7. ...