Wikipedia:Elenchi generati offline/Immagini ridimensionate

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questo elenco presenta, sotto forma di galleria, tutte le immagini il cui nome inizia per "(numero)px-", che è caratteristico delle anteprime di immagini più grandi generate da MediaWiki. Poiché il software provvede automaticamente al ridimensionamento delle immagini, specificando ad esempio |100px| nel comando [[Immagine:, se esiste anche la corrispondente immagine non ridimensionata si tratta di doppioni cancellabili immediatamente.

L'immagine di sinistra è quella presente in archivio, quella di destra (se esiste) è la stesse senza la parte iniziale del nome, "(numero)px-". Prima di cancellare e correggere i punti dove è usata, è opportuno verificare che non si tratti di immagini intenzionalmente diverse (ad es. ritoccate, riquadrate, ecc.).

Se l'immagine corrispondente non esiste sulla wikipedia in lingua italiana né su Commons (e quindi non è visualizzata), si consiglia comunque di controllare che non esista su altre edizioni a partire da quella in lingua inglese (verificandone anche la licenza).

SELECT CONCAT ("* [[:File:", img_name, "]]")
  FROM image 
  WHERE img_name REGEXP "^[0-9]{1,4}px-.*";