Utente:Poteri forti/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
piter the piter e il suo migliore amico in macchina

PIETRO DI PIETRO[modifica | modifica wikitesto]

famoso imprenditore italiano classe 1986. Pietro di Pietro ormai è nel settore dei bitcoin da 20 anni , guadagnatosi la fama del miglior bitminer di tutti i tempi "piter the piter". Da esperti di finanza pietro di pietro viene classificato come divinità greca , la sua intelligenza è superiore a qualsiasi essere umano mai esistito sulla terra fin dalla sua creazione. Ad oggi l'abitazione e la struttura dove raccoglie i bitcoin le loro posizioni sono ignote all'esistenza umana .

DUBAI[modifica | modifica wikitesto]

Dopo 20 anni nel settore dei bitcoin piter the piter ha accumulato un patrimonio di circa 1.000.000.000.000 di bit coin in euro equivarrebbero a circa 345.000.000.000.000.000.000.000.000. di euro , una cifra di tutto rispetto per un esperto come lui . Con il suo patrimonio piter the piter è riuscito a comprarsi l'intera città araba Dubai e avendo a disposizione tutta Dubai ha una collezione di lamborghi e ferrari nel suo garage.

I POTERI FORTI[modifica | modifica wikitesto]

Con tutto questo successo accumulato nel corso degli anni piter the piter ha dovuto combattere molte ingiustizie nei suoi confronti da parte di associazioni chiamate " POTERI FORTI " . Dopo solo 10 anni dal suo approdo nel mondo dei bitcoin piter the piter si era fatto un sacco di nemici il primo fu SILVIO BERLUSCONI , scontrandosi contro piter the piter per il fatto che con tutti quei bitcoin riusciva a rimorchiare più del vecchio stallone. I poteri poteri forti sono delle associazioni create dal sovrano sovietico PUTIN per fermare il super potere ottenuto da piter the piter ormai diventato il sovrano del mondo . L'associazione in italia fu creata da uno dei più bravi maestri della breadboard PASSARO GIUSEPPE , durante la pandemia globale del Coronavirus Passaro giuseppe creò una delle armi più potenti che abbiano ai giorni nostri , una breadboard con all'interno dei resistori e dei cavetti antibitcoin