Utente:Mcentonze

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono un tifoso super del Lecce e della nazionale CAMPIONE DEL MONDO!!

Forse non ci crederete ma sono un ragazzino di 9 anni. Ho imparato a usare il computer guardando mio padre. Da grande mi piacerebbe fare il biotecnologo o il fisico, anche se adoro giocare a scacchi, a calcio e a basket. Gioco nel piccolo club di basket del mio paese, Il "Basket Melzo" Vorrei che tutti i wikipediani sappiano che io sono quasi sempre disponibile.

Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
Utenti per lingua

Ciò che amo fare[modifica | modifica wikitesto]

Io adoro leggere, leggo soprattutto delle storie ambientate verso il 1360 o 1390. Leggo sempre i fummetti che mi compra mio padre, poi leggo anche libri dove gli animali parlano e interagiscono come gli uomini, mi piacciono le storie d'avventura e infine quelle di maghi, streghe, principi, cavalieri... Insomma, quelle cose là. Il mio passatempo è costruire areoplanini di carta. Ho incominciato perchè mi annoiavo e man mano è diventata una passione. Vorrei partecipare a delle gare di areoplani di carta, ne ho gia due che... Mi piace fare esperimenti, come per esempio trasformare un uovo in una palla rimbalzina. Comunque la cosa più bella è fare sport con gli amici.

Ciò che mangio[modifica | modifica wikitesto]

Mangio tutti i pesci, la carne di pollo, i salumi, i frutti di mare, poi anche tutti i tipi di pasta con qualsiasi condimento, masta che sia un sugo, un pesto, un ragù. Adoro il Branzi, la ricotta marzotica e il gruviera. Adoro le carote, i finocchi, il purè di patate, il mais e i frutti esotici e estivi, inoltra mi piacciono i pistacchi e i ghiaccioli, poi anche la cioccolata e lo yogurt.





Questo utente tifa la nazionale Italiana
Leggere Love Questo utente ama leggere
Questo utente è nato sotto il segno del Leone.
Questo utente tifa Lecce
Wiki Questo utente non vuole vandali