Utente:Kevin Lee Gully/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Kevin Lee Gullace

[modifica | modifica wikitesto]

Kevin Lee Gullace (Gioia Tauro, 5 Giugno 1996) è un politico e storico italiano contemporaneo, attuale presidente della multinazionale "Pinnacchi & Co". Il suo nome è strettamente collegato allo scandalo politico del 2011 quando, durante il Governo Berlusconi IV, venne eletto Ministero della giustizia sotto falso nome di Renato Brunetta. Da allora, è riconosciuto dalle testate giornalistiche con il soprannome di " El Ministro".

Nasce a Gioia Tauro, frequenta il Liceo scientifico " Nicola Pizi" a Palmi, diplomandosi con la votazione di 100/100 e Lode e mostrando subito grande interesse per le materie umanistiche quali Filosofia e Storia dell'arte. Nel 2010, appena quattordicenne, si iscrive alla locale sede del PD dove lega un profondo e stretto rapporto con uno dei principali esponenti del movimento giovanile, con il quale si vocifera aver avuto anche una breve e fugace relazione omosessuale. Assiduo frequentatore dell' accademia Moulin Rouge , è noto per detenere il primato di cocktail Jack Daniel's , da lui definiti quali " a zita" , bevuti in un'unica serata. Dal 2017 è iscritto alla facoltà di Antropologia presso l' Università di Harvard sita al Primo stradone località sovereto.

Profondo sostenitore dei Diritti degli omosessuali, dal 2018 è sentimentalmente legato a Maicol, suo grande amico d'infanzia.

"Lo saluta , lo saluta? "

"La panara"

"Mi pijjiu u paisi"

"A bottiglia"