Utente:Idonthavetimeforthiscarp

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Wikipedia:Babelfish
Questo utente è ateo
Questo utente è pastafariano
Filosofia Questo utente è un razionalista.
Filosofia Questo utente è uno scettico.
Sport Questo utente ama la pallacanestro.
Televisione Questo utente è un fan di Futurama.
Carpe Questo utente non ha tempo per le carpe.
Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
vec-N Sta utensa cuà ła parla ła łéngua vèneta da co ła ze nasesta.
en-4 This user has near native speaker knowledge of English.
es-4 Este usuario tiene un conocimiento casi nativo del español.
fr-3 Cet utilisateur dispose de connaissances avancées en français.
Utenti per lingua
Questo utente è un wikipediano da 13 anni e 9 mesi.


Sono Italiano, vivo in Messico, lavoro (anche) con gli Stati Uniti d’America. Sono uno scettico razionalista, sono (filosoficamente) un Girardiano, sono un grande fan di Futurama. Sono ateo, credo nell’evidenza dei fatti e nel metodo scientifico, credo che la scienza apra porte su realtà molto più meravigliose che quelle ipotizzate da varie religioni o teorie. Ho poca pazienza verso chi cerca di sostenere posizioni su basi fideistiche, non cercherò di dissuadere nessuno, perché non ho la presunzione di sconfiggere l’illogicità con la logica, visto che la prima è una scelta di fede, la seconda ha bisogno di fatti e cervello. Ma se viene data visibilità a una teoria senza basi scientifiche, mi opporrò senza esitazione.

Amo il basketball e la cucina, anche se con l’età che avanza e si avvicina ai 32, e il fatto di risiedere in Messico, sto abbandonando il primo per dedicarmi sempre più alla seconda, con notevoli effetti sul mio giro vita. Cerco, però, di limitare i danni.

Mi interesso di filosofia, religione, cosmo, videogiochi, internet e cibo. In Wikipedia voglio collaborare con traduzioni di articoli, precisazioni, ed evitare che un potenzialmente utilissimo strumento di conoscenza diventi veicolo per i sostenitori di anti-scienze per propagare le loro menzogne a fini di lucro (e non). Che i polli vengano spennati, poco male, ma che chi cerca informazioni veritiere debba invece incontrare menzogne e teorie astruse, cercherò di evitarlo se posso.

Scrivetemi, per qualunque cosa. Idonthavetimeforthiscarp 21:08, 28 lug 2010 (CEST)