Utente:Godslave~itwiki

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Oggi sabato 27 aprile 2024 - la nostra Enciclopedia ha 1 860 999 articoli

Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-2 This user has intermediate knowledge of English.
Utenti per lingua

Mi chiamo Francesco, come molti ho scoperto un pò per caso e un pò per curiosità Wikipedia: ho cominciato pian piano a consultarla, poi a modificare qualche voce, infine a creare autonomamente le voci wikipediane, un percorso progressivo che credo sia comune in molti utenti di Wikipedia. Non sono un utente esperto, ma ho vari interessi e cerco di renderli disponibili a tutti. Mi piace particolarmente caricare su Commons foto fatte da me, ma anche in questo non sono particolarmente esperto.. Penso comunque che l'importante sia il principio che mi lega a tutta Wikipedia e a tutti gli utenti: la voglia di creare una grande libera enciclopedia immediatamente disponibile a tutti tramite il web, ovviamente piena di inesattezze ma ancor più affascinante per questo, ognuno ha la possibilità (nel limite dei propri mezzi e delle proprie capacità) di correggere e migliorare la grande quantità di informazioni che si possono trovare sull'enciclopedia.

Dunque SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE!

Wikipedia:Babelfish
Questo utente è Coriglianese.
Questo utente è wikidipendente - aiutatelo
Questo utente si ostina ad essere un fermo credente del Sogno Europeo, nonostante qualche autorevole autore avanzi la tesi, (forse - ahimé - a ragione..) di un'europa ormai in decadenza.
Questo utente purtroppo non ha mai partecipato ad un Critical Mass (anche se forse non ne condivide la totalità dele idee) ma, solitariamente, gode nell'infastidire i conducenti di SUV circolando con la propria bici!
Questo utente è in generale un amante del re dei mezzi di trasporto umani
Questo utente odia tutti quelli che fregano le bici (e nella città in cui attualmente vive sono tanti..), nonostante che questa possa essere una comoda soluzione per studenti squattrinati (come lo stesso utente..)
Questo utente è convinto che il potenziamento dei mezzi di trasporto alternativi sia l'unica soluzione per la decongestione delle grandi città
Questo utente vorrebbe laurearsi il prima possibile - anche se quasi ci siamo!