Utente:Chiccagioia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Buon giorno a tutti, ringrazio tutti per il ben arrivata e chiedo da subito venia se farò errori e costringerò a un super lavoro di pulizia.

Mi piace molto il progetto per cui, con i miei tempi, mi piacerebbe contribuire.

Magari ci metterò del tempo perchè il lavoro mi assorbe molto in questo periodo, ma non disperate.

Faccio l'avvocato civilista. Mi occupo di diritto societario, commerciale, internazionale e della famiglia. Insomma faccio cause. Per mio diletto sono una specializzanda in Ecologia Umana presso l'univeristà di Padova, città dove vivo. Correggo, ormai sono specializzata in ecologia umana ed iscritta alla società italiana degli ecologi umani, fondata nella mia città nel dicembre 2004.

Sono del Toro e quindi testona, per non dire dell'ascendente in vergine che mi fa essere precisa, precisissima, il capello lo divido in 186.

Chicca

Utente:Chiccagioia/Sottopagina-1 modifiche allo statuto,

ricorda[modifica | modifica wikitesto]

Wikipedia:Progetto Musica

Fondazione/Statuto di Wikimedia Italia

m:Juriwiki mailing list and m:legal.

"Gentilmente potrei sapere di cosa si occupa Ecologia Umana? Si tratta di Psicologia in altri termini? Avvocato ha mai letto "Verso un'ecologia della Mente"? di G. Bateson."

Gentilmente potrei sapere di cosa si occupa Ecologia Umana? Si tratta di Psicologia in altri termini? Avvocato ha mai letto "Verso un'ecologia della Mente"? di G. Bateson.


Alcuni dei contenuti riportati potrebbero non essere legalmente accurati, corretti, aggiornati o potrebbero essere illegali in alcuni paesi. Le informazioni hanno solo fine illustrativo. Wikipedia non dà consigli legali: leggi le avvertenze.