Utente:Blackcat/Riconoscimenti

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questo utente è stato insignito da .jhc. della barnstar der poraccio per la segnalazione più a lungo ignorata della storia di it.wiki.

Questo utente avvisa di avere SUO CUGGINO alla Postale e pertanto se qualcuno ci scriverà cose che a lui non ci piacciono lo farà perseguitare a norma di l’egge

Questo utente è stato insignito da Lucas della Barnstar del delinquente, nazista rosso, farabutto, filibustiere, braccio armato della censura, oscuro e misero personaggio, microdotato che si soddisfa sessualmente con la censura, frustrato, represso e impotente per la sua collaborazione ai misfatti sulla Voce-che-non-può esser-nominata.

Questo utente ha ricevuto i favori della Pizia ed è stato da questa nominato Cavaliere del Sommo Ordine Enciclopedico il 30 aprile 2010.


Questo utente è stato insignito del Premio per lo Humour 2010…

…e, come se non bastasse, anche di quello del 2011….

…e giacché non si fa mancare niente, ha fatto il tris nel 2013

Questo utente è stato insignito da Avversariǿ dell’Antica Medaglia della Virtù Greca per la sua ammirevole sagacia nel dirigere la comunità nella lotta contro gli utenti ostili e bellicosi.

Questo utente è stato insignito da Erik1991 della Medaglia al merito nazionale per il lavoro svolto come giudice nel Concorso “Sport femminile”.

Questo utente è ritenuto una WikiGargolla!