Utente:Ashoppione

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sockpuppet creato da Utente:Ashoppio involontariamente quando non ero attivo su Wikipedia. Tuttavia non ho le credenziali per esso.[In realtà ho ritrovato le credenziali per esso.]

questo utente lo uso solamente mentre uso computer non protetti, come ad esempio i computer delle biblioteche.

Per denunce di calunnia, insulti, consigli, errori o pasticci che ho combinato nelle mie modifiche con questo account, preferirei essere avvisato sul mio account principale.

Fotografia del Muretto di Alassio, scattata da me a Settembre 2022, il giorno prima dell'inizio della scuola. Lì vicino c'è una fontanella (non visibile in foto), avevo fatto un pitstop lì dopo aver preso dei tramezzini al salmone.

cose belle[modifica | modifica wikitesto]

dato che mi servono 500 modifiche per accedere alla Wikipedia Library[1][2], tanto vale che cazzeggio sulla mia seconda pagina utente. (Alcuni la chiamerebbero pagina spam...)

Stemma di Bereguardo, primo stemma che ho fatto di un comune. In questo comune ci abita mio fratello
Bandiera di Alassio, probabilmente una delle mie prime creazioni grafiche.
stemma di garlenda, primo stemma ligure che ho fatto
bandiera di camporosso, l'ho fatta perché mi piaceva

cose belle 2[modifica | modifica wikitesto]

mi piace, ha stile
potevo sicuramente migliorare alcune cose, renderlo meno scarabocchioso, ma la resa è comunque carina
fatta agli albori della mia utenza su wiki, l'ho cambiato molte volte. secondo me ci sta. Dello stemma è cambiato tutto, tranne il nastro che esce dal becco del signor uccello
ci ho nascosto un easter egg in questo stemma
il primo stemma che creo (e che abbia mai visto) che come campo di cielo ha un tramonto. (ora che ci penso, nemmeno la notte esiste in araldica!)
Scudo del mio stemma, fatto di Sarang, wikimediano gentile ed utile al progetto e alla standardizzazione di molte cose. Sfortunatamente, Sarang è mancato a Settembre 2023: Appena ho scoperto della sua morte è stato un colpo al cuore per me, anche se ci eravamo scambiati pochi messaggi sulle nostre talk avevo un grosso rispetto per lui.
una animazione di come si fa una somma tra due vettori, una roba che impari in prima superiore, ma uno dei miei primissimi lavori con MANIM.
questo utente impenna e tira di quelle pettinate alla gente a piedi...
  1. ^ Sul mio account principale non posso accedervi poiché sono bannato dalla wikipedia in russo (non sto scherzando), perché il mio nome utente è inappropriato. (ashoppio)
  2. ^ Importante da notare la Wikipedia Library in inglese, quella italiana non mi piace. AL ROGOH