Utente:Lucha

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Wikipedia:Babel
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-3 This user has advanced knowledge of English.
es-4 Esta persona tiene un conocimiento casi nativo del español.

«amiamo accumulare, ordinare, strutturare e rendere liberamente disponibili le conoscenze che abbiamo al fine di creare un'enciclopedia senza precedenti.»

«Tu sei il motivo per cui esiste la pubblicità. Leggi "l'enciclopedia libera" e credi che sia così.»

Collaboro con Wikipedia dalle 17:27:34 del 16 Maggio 2005, attivo fino a più o meno il 2009, poi praticamente silente con sporadiche riprese delle attività. Ho tradotto, ho scritto, ho curato elenchi off-line. Attualmente sto studiando lo Zen e l'arte di partecipare alle pagine di Discussione. Sono un pessimo studente.

I momenti più belli che ho passato su Wikipedia[modifica | modifica wikitesto]

ed ho effettuato la (mia) prima unione a cinque articoli con de-redirezione e spostamenti multipli a cuore aperto...

Fedina Penale[modifica | modifica wikitesto]

Condannato per direttissima per i reati di villipendio di enciclopedia, lesa administratorietà, indigestione di bambini, spaccio di stupefancenti al Bar, associazione a delinquere Unix-compatibile. Inoltre è coinvolto nei seguenti procedimenti penali:

  • 24 giugno 2006: l'imputato ha soppresso (ucciso violentemente, teminologia abortista) l'inserimento del link a Babycaust (immagini relative a bambini che giocano tra lapidi color pastello) dalla pagina olocausto. Condannato a 6 anni e 9 mesi per sequestro di NPOV.
  • 10 agosto 2009: l'imputato travisato con ip anonimo e passamontagna nero tentava di tentennare con sospetto assieme a numerosi complici (per cui si può prefigurare l'ipotesi di associazione a tentennare). Fermato, alla richiesta di fornire documenti di identificazione, l'imputato iniziava un lungo e poco interessante discorso sull'autorevolità, per il quale è stato iscritto nel registro delle notifiche di reato per violenza mentale a pubblico amministratore.
  • Informative dei servizi indicano un possibile piano di fuga all'estero, per cui l'imputato viene mantenuto sotto regime di sorveglianza speciale, per cui non può parlare con nessuno, e a domanda rispondere con la risposta ad un'altra domanda.
  • 15 marzo 2012 Inoltre, sembra avere sostanzialmente una identità distinta da quella delle altre persone, ma non si esclude una cospirazione Borg di utenti Unix-like controllati dal fantasma di Steve Jobs.