Questa pagina è semiprotetta. Può essere modificata solo da utenti registrati

Template:Pagina principale/Immagine

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Template protetto parzialmente – Se non puoi modificare questo template, le modifiche possono essere proposte nella pagina di discussione.

Particolare della chiesa dell'Assunzione di Maria a Lychivka, distretto del Khmelnytskyi, oblast del Chmel'nyc'kyj, Ucraina. Questa chiesa, realizzata in legno, è stata costruita nel 1888. Oggi è la giornata mondiale del design.

Info Istruzioni per l'uso
Le istruzioni che seguono sono contenute nella sottopagina Template:Pagina principale/Immagine/man (modifica · cronologia)
Sandbox: Template:Pagina principale/Immagine/Sandbox (modifica · cronologia) · Tutte le sottopagine: lista

Template per visualizzare l'immagine del giorno da Commons.

Aggiornamento del template

Per aggiornare il template aggiornare periodicamente l'elenco delle immagini e delle relative didascalie seguendo la seguente procedura:

  • Collegamenti alle immagini: Seguire questo collegamento, copiare l'elenco delle immagini e sovrascrivere l'elenco preesistente.
  • Didascalie: Seguire questo collegamento e copiare l'elenco delle didascalie, inserirlo sovrascrivendo quello precedente.

L'operazione può essere fatta in qualunque momento del mese, non necessariamente il primo del mese, dato che le immagini e le didascalie puntano in ogni data giornata sempre ai giorni futuri, cioè se è il 25 ottobre allora le immagini e le didascalie dall'1 alla 24 puntano a quelle dei giorni dall'1 al 24 novembre, mentre quelle dal 25 al 31 puntano a quelle dal 25 al 31 ottobre.

Affinché le didascalie compaiano nella pagina indicata sopra occorre che siano preventivamente state inserite in Commons. Se non fossero ancora disponibili le didascalie in italiano, si possono tradurre direttamente da c:Commons:Picture of the day.

Si ringrazia l'utente Freestyle nl per aver fornito il codice per le due pagine.