File proveniente da Wikimedia Commons. Clicca per visitare la pagina originale

File:Antiporta calcografica Schiribizzi del Genio.tif

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(939 × 1 781 pixel, dimensione del file: 4 MB, tipo MIME: image/tiff)

Logo di Commons
Logo di Commons
Questo file e la sua pagina di descrizione (discussione · modifica) si trovano su Wikimedia Commons (?)

Dettagli

Descrizione
Italiano: Giacomo Docletta da Antonio Zanchi, antiporta incisa in Giulio Cesare Bona, "Schiribizzi del genio", Venezia 1657
Data
Fonte Giulio Cesare Bona, "Schiribizzi del genio, overo Passatempi retorici con una Lettera iocosa d'amante spropositato", in Venezia, per il Giugliani: si vende da Giacomo Batti libraro in Frezzaria, 1657
Autore Antonio Zanchi ; Giacomo Dolcetta

Licenza

Questo file è nel pubblico dominio in quanto mera operazione meccanica di scansione o fotocopia di un file originale nel pubblico dominio, oppure - con palese evidenza - è così simile ad una scansione o fotocopia che non ci si aspetta sia possibile la protezione del copyright. L'originale è nel pubblico dominio per la seguente ragione:
Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 100 anni o meno.


Quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti in quanto pubblicata (o registrata all'U.S. Copyright Office) prima del 1º gennaio 1929.


Questo tag è specifico per essere applicato in quei casi in cui vi è la necessità di affermare che qualsiasi modifica (ead esempio luminosità, contrasto, colour-matching, sharpening) è di per se stessa mancante di creatività in modo tale da non generare un nuovo copyright. Può essere usato dove non si sa se sia stata fatta qualche modifica, oppure quando le modifiche sono evidenti ma insufficienti per generare un nuovo copyright. Se si è certi che non ci siano state modifiche, è più appropriato usare {{PD-old}}. Vedi Commons:When to use the PD-scan tag.


Nota: questo tag si applica esclusivamente a scansioni e fotocopie. Per fotografie di originali nel pubblico dominio scattate da lontano, potrebbe essere applicabile {{PD-Art}}. Vedi Commons:When to use the PD-Art tag.

Didascalie

Giacomo Docletta da Antonio Zanchi, antiporta calcografica in Giulio Cesare Bona, Schiribizzi del genio, Venezia 1657

Elementi ritratti in questo file

raffigura

image/tiff

61f68c4a980fe1edbe08838cc25b2d3f5665671d

4 191 156 byte

1 781 pixel

939 pixel

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale08:38, 20 giu 2021Miniatura della versione delle 08:38, 20 giu 2021939 × 1 781 (4 MB)JussocUploaded a work by Giacomo Dolcetta da Antonio Zanchi from Giulio Cesare Bona, Schiribizzi del Genio, Venezia, Andrea Giugliani, 1657 with UploadWizard

La seguente pagina usa questo file:

Metadati