Discussioni utente:Iasqwerty

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Gac 19:41, 6 dic 2009 (CET)[rispondi]

Comprendo il punto di vista, ma me ne dispiaccio. Nella voce non ho inserito il fatto che si tratta di un progetto perseguito direttamente dalla SUISM (Scuola Universitaria In Scienze Motorie Torino), nel senso che detiene direttamente quote della società che ha creato e gestisce il social network in questione. Mi sembra una informazione significativa, visto l'aria che tira in Italia nel settore della Ricerca, la volontà da parte di una Università italiana di voler perseguire certe strade che ad ora sembrano appannaggio di Paesi esteri.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Iasqwerty (discussioni · contributi).

L'aria che tira in Italia riguardo alla ricerca scientifica è indubbiamente disdicevole e me ne dispiaccio, come tutti i concittadini interessati allo sviluppo del nostro futuro. Restiamo però nel nostro piccolo e modesto ambito dell'enciclopedia :-)

  • appannaggio di Paesi esteri non c'entra nulla con la promozionalità della voce
  • Lo sviluppo della piattaforma è iniziato il 15 maggio 2009. Ne riparliamo quando lo sviluppo è finito?
  • cosa differisce il social network We-Sport.com da tutti gli altri? è universalmente conosciuto a livello nazionale? quali sono le fonti che lo citano, ad esclusione del proprio sito ?
  • coadiuvato da Aurelian Vacariuc e Marco Iacuaniello mi sembra che la motivazione personale di promuovere il proprio lavoro sia evidente. È più che legittima ed ammirevole, ma wikipedia riporta solo realtà già affermate e non in fase di sviluppo

Comunque io esprimo il mio personale punto di vista. Se ritieni errato/falso/improprio quanto esposto, puoi sempre chiedere altri pareri alla comunità. Ciao, buona giornata--Gac 08:02, 7 dic 2009 (CET)[rispondi]