Discussioni utente:Klaudio/magazzino

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Annalisa Scarrone[modifica wikitesto]

Ciao ... dato che sono nuovo potresti aiutarmi ?

Ho provato molte volte ad inserire informazioni mancanti nella pagina di Annalisa Scarrone ma dopo poco venivano cancellate. - Le copie certificate sono +70.000 e non 60.000 - "Nali" durante la finale di Amici era primo su iTunes - "Nali" è stato in classifica per 32 settimane - Diamante lei e luce lui è il video più cliccato di Aprile con 3.000.000 di visualizzazioni - Diamante lei e luce lui ha vinto il premio videoclip italiano 2011 - Diamante lei e luce lui è la seconda miglior hit dell'anno dietro solo a Mengoni nella Mtv Greatest Hits of 2011 - Annalisa è stata ospite il 29 Luglio alle Note degli angeli in diretta su Rai Uno ed ha cantato una versione rivisitata del singolo "Giorno per giorno".

Avete scritto che è stata ospite a Io canto Christmas e a L'anno che verrà ... Che cos'è questa, un informazione di mionore importanza ? - Il singolo di lancio della cantante ha avuto un considerevole airplay radiofonico durante l'estate ed è contenuto nelle compilation "Wind Music Award 2011" e "Radio Italia Top Estate 2011" - Annalisa pur non essendo la vincitrice del talent ha aperto 5 date su 8 del Nokia Amici in tour - Ha duettato con Claudio Baglioni a O' Scia in "Cuore di Aliante" - E' stata uno tra gli ospiti più richiesti della primavera 2011

Decidete voi cosa posso mettere e cosa no, almeno mi evito un lavoro inutile di ricerca fonti ora Ditemi voi cos'è "enciclopedico"

se vuoi rispondi direttamente nella sezione discussioni della pagina di "Annalisa Scarrone"