Discussioni utente:Filippo2192/template

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
{{{didascalia}}} Istruzioni per l'uso...
Carote.
Carote.

Ciao e benvenuto nella pagina di discussione di →21Filippo92←.

Quest'ultimo è una persona simpatica e gentile e ti sarà grato se gli farai notare un errore che ha fatto, giacché errare è umano ed egli è molto umano.

  • Se sei registrato e mi scrivi qui, ti risponderò nella tua pagina di discussione.
    • Se non sei registrato, ti avviserò nella tua pagina di discussione ma ti risponderò qua.
  • Se mi scrivi per salvare una voce dalla cancellazione o votarla per la vetrina, ma riguardo ad essa non sono interessato, potrei essere spinto a votare contro; non dovresti farlo perché io controllo regolarmente le cancellazioni e le segnalazioni per la vetrina, quindi non mi dovrebbe sfuggire qualcosa che mi interessi.
  • Purtroppo è ricominciata la scuola, in questo momento potrei star facendo qualcosa di divertente come un'allegra versione o una gaia equazione (che fa anche rima!), perciò potrei anche risponderti domani, o dopodomani, o fra tre giorni...
  • If you don't know Italian, you can write in English!

Se hai letto tutto (beh, non c'è scritto niente che non ti immaginassi, potevi anche non leggere!^^), puoi scrivere quello che volevi cliccando sulla + in cima alla pagina (sempre che tu nel frattempo non ti sia scordato quello che volevi scrivere!).

Naturalmente, ricordati di firmare!

L'immagine non c'entra niente ma è bella e rallegra la pagina...la cambierò periodicamente se ne avrò voglia.

Per approfondire, vedi gli archivi.
Suggerimento del giorno
Suggerimento del giorno

Ricorda che salvare un tuo testo su Wikipedia significa rilasciarlo sotto le licenze CC BY-SA 4.0 e GFDL e quindi autorizzarne la libera modifica da parte di chiunque. Non potrà essere rimosso dalla cronologia della voce, anche se cambierai idea.