Discussioni utente:Aluong

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Elenco Archivi[modifica wikitesto]

Archivio 1

Sulle Immagini[modifica wikitesto]

A chiunque abbia da ridire sulle immagini che ho donato ai progetti wikimedia e wikicommon, per quanto riguarda, template usati o descrizione di licenza. Non sono interessato a richieste di specifico utilizzo di questo o quel template, questo o quella modalità di specifica di licenza. Quando ho donato un' immagine ai suddetti progetti l' ho fatto appunto nello spirito del dono e dell' arricchimento culturale e del progresso di un bel progetto. All' atto della donazione ho sempre specificato in che termini concedevo l' immagine, anche se magari non secondo tutte le più inutili e pedanti regole esistenti oggi su wikipedia. Se voi volete che si usi questo o quel template, si segua fin nel minimo dettaglio più assurdo, questa o quella specifica dizione, è un problema vostro non mio. Non vi piace, come ho specificato questo o quel dettaglio? Cancellate l' immagine! E' il progetto che ci perde, non io. Con tanti saluti ad amministratori frustrati con manie di onnipotenza, e stupidi bot pedanti costruiti da utenti poco accorti!

Gentile richiesta[modifica wikitesto]

Gentilmente se non sei un’ amministratore evita di fare paternali al prossimo. Se lo sei pensa bene a quello che fai, poiché al potere corrisponde sempre la responsabilità.

Scrivi qua sotto per lasciarmi un messaggio[modifica wikitesto]

Traduzione incomprensibile[modifica wikitesto]

(IT) Gentile utente, ho visto che hai scritto o modificato la voce Chocolatey. Ti segnalo però che su Wikipedia in lingua italiana bisogna scrivere in italiano corrente e senza impiegare traduttori automatici.

Se vuoi tradurre una voce presente su un'altra Wikipedia, leggi prima Aiuto:Come tradurre una voce. Testi inseriti in lingue diverse dall'italiano o evidentemente generati tramite traduttori automatici verranno rimossi.

Grazie dell'attenzione e buon lavoro!

(EN) Dear user, I noticed your contributions to the article Chocolatey on it.wiki. However, I'd like to remind you that on this Wikipedia you should write in fluent Italian language only and without using automatic translators.

If you're willing to translate articles or contributions from a Wikipedia in a different language, please have a look first at Wikipedia:How to translate. Edits in languages different than Italian or clearly produced by plain automatic translation will be removed.

Thanks for your attention and enjoy editing!

--SuperSpritzl'adminalcolico 22:52, 16 mar 2022 (CET)[rispondi]

Sì ho letto la voce originale ed è altrettanto poco comprensibile perché è scritta malissimo. Cita "Chocolatey" nell'incipit poi nel resto della voce parla di tutt'altro senza alcun nesso di collegamento consequenziale per poi riagganciarsi al termine come gioco di parole. Ma cosa sia davvero Chocolatey e come funzioni non lo dice da nessuna parte se non nella definizione dell'incipit. Il problema è proprio che la voce originale non sarebbe stata da pubblicare in quelle condizioni o comunque andrebbe pesantemente riveduta.--SuperSpritzl'adminalcolico 13:02, 17 mar 2022 (CET)[rispondi]