Discussioni template:Sultani ottomani

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

La tabella è alquanto grande, non si potrebbe ridurla di dimensioni? In fin dei conti deve essere un aiuto alla navigazione, non riportare informazioni come "Ascesa" o "Splendore".--{[(Panairjdde)]} 00:26, 26 gen 2007 (CET)

A me pare un template molto bello, ed è utile per chi non sa nulla di questo tipo di storia. Alexander VIII 00:27, 26 gen 2007 (CET)
Ovviamente hai evitato la mia domanda, non spiegandomi perché un template di "navigazione" abbia bisogno di occupare tanto spazio. Ovviamente non mi dirai neanche perché "perchi non sa nula" di questo "tipo di storia" non possa andarsi a leggere l'articolo relativo, invece di scoprirlo con un template.--{[(Panairjdde)]} 00:30, 26 gen 2007 (CET)
A me i template non piacciono in generale, ma questo non mi pareva che, incassettato com'era , fosse particolarmente fastidioso (in realtà è più grande adesso). Riportare poi un elenco ragionato invece che casuale dei sovrani interessati non mi pareva una cattiva idea. MM (msg) 01:42, 26 gen 2007 (CET) Ah: sarebbe gentile avvisare delle intenzioni di apportare modifiche chi al template avesse già a suo tempo lavorato, in modo che fosse loro possibile intervenire nella discussione. PS.: ho rollbackato la tua modifica, perché la modifica di un template non mi pare opportuna in presenza di pareri contrari in discussione (anche se il parere contrario è di qualcuno che "non ci sta simpatico") e in attesa di avere altri opinioni favorevoli alla modifica. MM (msg) 01:48, 26 gen 2007 (CET)
Beh, visto che al tipo che ha espresso un parere contrario hai consigliato di "non rispondermi più in nessun caso" (01:01, 26 gen 2007), ho presunto che la discussione fosse terminata qui e fatto la modifica (01:19, 26 gen 2007). Notevole il fatto che poi hai avuto anche il coraggio di venirmi a dire che devo discutere...
Quanto al fatto che affermi che un template che occupa 13 righe occupi meno spazio di uno su 3 righe... lascio cadere la cosa perché è tardi, sono stanco, e potrei dire cose di cui pentirei in seguito.
Infine, ti sarei grato, se la tua politica attuale fosse quella di rispondermi, di spiegarmi come un template che ha lo scopo di permettere la navigazione rapida da un articolo all'altro possa beneficiare di una suddivisione in epoche.--{[(Panairjdde)]} 02:00, 26 gen 2007 (CET)
Non sono nettamente contraria alla tua idea e se trovi qualcuno che lo ritiene un miglioramento non mi oppongo, anche se a me il template come era prima non disturba affatto. Non è di 13 righe, ma di una sola, perché è incassettato. In ogni caso ritengo sbagliato modificare un template se nessuno si sia espresso a favore sulla questione e non ritengo che valga il silenzio-assenso. Tu ed Alex siete entrambi utenti e come ho fatto contare il tuo parere nelle discussioni, in altre situazioni conta allo stesso modo anche il suo. Il consiglio di non risponderti dato ad Alex, visto che non siete nessuno dei due in grado di discutere in modo utile e senza impuntarvi, lo darei anche a te, ma non mi pare che tu abbia voglia di ricevere consigli da me. In ogni caso se lo faceste entrambi staremmo tutti meglio. Peraltro, tenderei a fare lo stesso anch'io, perché sono un po' stufa di polemizzare a vuoto, ma non sempre è giusto, perché ritengo che essere amministratore mi dia delle responsabilità in più. E questo ultimo sul template era un intervento da amministratore. Indubbiamente potrei smettere di spiegarti perché intervengo, ma non mi sembrerebbe cortese. MM (msg) 09:51, 26 gen 2007 (CET)
Il template è di 13 righe, in quanto non tutti (me compreso) hanno la voglia/possibilità di girare con javascript abilitato.
Ritengo che A. stia facendo un'opera di disturbo nei miei confronti, nel senso che interviene dove intervengo io in opposizione a me: il mio sospetto è rafforzato dal fatto che spesso e volentieri le sue posizioni sono argomentate debolmente e che evita di rispondere alle domande.
Visto che molti articoli sono d'interesse comune, e dato il suo atteggiamento, d'ora in poi non cercherò più di discutere le cose, tanto è sempre e solo lui che mi risponde e sempre e solo negativamente per partito preso, ma provvederò a fare direttamente i cambiamenti che ritengo opportuni.
Trovo ridicolo che tu mi dica che "Indubbiamente potrei smettere di spiegarti perché intervengo, ma non mi sembrerebbe cortese", quando poche ore fa ti sei vantata del contrario: hai quindi ammesso di essere stata scortese?
Per quanto riguarda le tue "polemiche" puoi anche risparmiartele in futuro: dopo questa bella figura che hai fatto, la considerazione che ho di te è molto bassa.--{[(Panairjdde)]} 11:40, 26 gen 2007 (CET)
Per il template, come ho detto ottieni un parere favorevole di qualcuno e procedi, ma gentilmente evita di procedere in mancanza di questo. Per il resto, la polemica, come ho già detto, non mi interessa. --MM (msg) 19:32, 26 gen 2007 (CET)