Discussione:Vigilio di Trento

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Disambigua[modifica wikitesto]

Riporto altri due toponimi "San Vigilio" per la disambiguazione: San Vigilio di Marebbe http://it.wikipedia.org/wiki/San_Vigilio_di_Marebbe#San_Vigilio_di_Marebbe e e Punta San Vigilio nel comune di Garda: http://it.wikipedia.org/wiki/Garda#Punta_S.Vigilio. Lascio il lavoro a qualche amministratore più esperto di me per un più corretto inserimento delle informazioni. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 82.60.174.244 (discussioni · contributi) 9 set 2009 (CEST).

ho aggiunto san vigilio di concesio, frazione di concesio, Brescia.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 91.187.195.236 (discussioni · contributi) 14 gen 2010 (CET).

Santi per secolo[modifica wikitesto]

Invito Jaqen a leggere http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Santi_per_secoloQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da Roberto sernicola (discussioni · contributi) 12 feb 2011 (CET).

Non sapevo, sarei curioso di sapere dove e perché è stata presa quella decisione. --Jaqen [...] 12:14, 13 feb 2011 (CET)[rispondi]
Direi che deriva da una convenzione (di ambito agiografico, non WP - per fortuna...) secondo la quale i santi si individuano (solo) per il dies natalis (giorno della morte/martirio = nascita in Cristo) e la vita terrena (anche se pervasa di santità) ha meno valore. IMHO è utile anche per la categorizzazione in WP. No? --Roberto sernicola (msg) 13:48, 13 feb 2011 (CET)[rispondi]
Non conoscevo la convenzione agiografica, non era una domanda retorica la mia. Non son convinto che WP debba necessariamente seguire le convenzioni "esterne", comunque per ora va bene così, in caso tocca a me aprire una discussione generale. Ciao! --Jaqen [...] 14:37, 13 feb 2011 (CET)[rispondi]

Convenzioni esterne...--Roberto sernicola (msg) 16:14, 13 feb 2011 (CET)[rispondi]

L'avevo messo fra virgolette mica per caso! ;-) --Jaqen [...] 10:17, 17 apr 2011 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Vigilio di Trento. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:00, 18 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Vigilio di Trento. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:13, 13 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:46, 29 mar 2022 (CEST)[rispondi]