Discussione:Vico del Gargano

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Procederò allo scorporo della sezione Vico del Gargano#San Menaio riportandola presso la voce San Menaio che attualmente contiene solamente un redirect alla suddetta sezione e questo crea disallineamento con le versioni multilingue della voce ad esempio inglese [1] o francese [2] . Va infatti sottolineato che le versioni inglese e francese di Wikipedia seguono la disposizione delle due voci alla quale la versione italiana si allineerà attraverso il suddetto scorporo.

Entrambe le voci, Vico del Gargano e San Menaio potranno essere sviluppata ben più ampiamente e con più dettagliati approfondimenti. In particolare nella voce Vico del Gargano si eviteranno problemi di lunghezza e di struttura; nella voce NON sparirà la sezione relativa a San Menaio, bensì verrà riorganizzata una sezione dedicata alla frazione del comune con i dati geografici di San Menaio e con un rimando per ulteriori approfondimenti all'omonima voce. Nella voce San Menaio, restituendone autonomia e applicandovi la struttura che compete alle frazioni, avrò cura di includere un opportuno paragrafo di rimando al comune di apparteneza.

Ringrazio chiunque voglia esprimere un consiglio o un parere a riguardo. --Theirrules (msg) 16:52, 20 ott 2009 (CEST)[rispondi]

Creazione di una voce dedicata alle Chiese di Vico del Gargano[modifica wikitesto]

Può essere opportuno creare una voce dedicata alle Chiese di Vico del Gargano data la lunghezza della sezione omonima, per questo sottopongo la questione alla comunità wikipediana. Ogni utente può esprimere un parere di assenso o dissenso qui sotto. --Theirrules (msg) 22:36, 27 ott 2009 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Vico del Gargano. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:26, 18 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Vico del Gargano. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:02, 23 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 10:38, 24 lug 2022 (CEST)[rispondi]