Discussione:Valle Stura

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

Il giardino di Prato Rondanino (Campoligure, GE) non è una struttura nata per "proteggere" piante presenti in Valle Stura, ma semplicemente come centro di documentazione e informazione sulla flora montana e alpina, leggendo la voce si ha l'impressione che, alcune delle specie citate (Wulfenia carinthiaca, Lilium pomponium, Eryngium alpinum), siano spontanee in vallata, quando invece assolutamente NON vi crescono (la Wulfenia carinthiaca addirittura è specie delle Alpi orientali e dei Balcani), ma sono coltivate a Pratorondanino come in qualsiasi altro giardino di questo tipo, ossia a fini di pura documentazione.

Umberto Ferrando

Ho provato a sistemare un po' la parte della voce che parla del giardino botanico per evitare equivoci, come suggerivi. Un grazie (tardivo) per la segnalazione, --Pampuco (msg) 23:07, 31 lug 2017 (CEST)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Valle Stura. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 00:26, 1 feb 2018 (CET)