Discussione:The Lone Ranger (film 2013)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nella wiki in inglese c'è la foto del teaser dove è intitolato "Lone Ranger" senza l'articolo "the", spostiamo?

ma che trama è? questa non è una trama! sembra più una trafiletto che appare nei giornali per attirare le persone al cinema, oppure nei siti di cinema dove c'è una breve descrizione della storia. molto spesso su it.wiki vedo addirittura "trame" che finiscono a metà lasciando il lettore di un'enciclopedia di sasso. qui manca tutto: ambientazione, personaggi, andamento della storia, contesto, sentimenti, ruoli, scenari, il racconto delle azioni.
da rifare da capo, insomma, fondamentalmente descrivendo la storia della cava di argento, a cui ci si arriva tramite treno e per questo vengono create le prime strade ferrate, la banda del nemico che uccide tutti gli aiutanti del ranger, lui che "resuscita" e viene definito "spirito errante". la storia d'amore fra il lone ranger e la moglie di suo fratello, tradita nella fiducia dall'uomo politico che tenta la scalata ostile e che si era fatto ben volere invece dal nipote del ranger ecc ecc --ROSA NERO 18:28, 28 lug 2013 (CEST)[rispondi]

Ho provveduto a rendere la trama completa (ah, per la cronaca, anche io odio le mezze trame introduttive: se un lavoro deve essere fatto male, tanto vale non farlo proprio).
Alessandro (msg) 13:00, 2 ago 2013 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:08, 18 feb 2022 (CET)[rispondi]