Discussione:The Economist

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

Grossolano errore grammaticale: da egli ricambiato con l'epiteto di "Ecommunist". Da lui, non da egli!!! Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 188.216.174.240 (discussioni · contributi) 19:35, 9 giu 2011.

Si può considerare[modifica wikitesto]

Nell'incipit era presente questa affermazione:

« The Economist è apertamente a favore di una linea politica conservatrice in materia fiscale, dunque si può considerare un tipo di stampa opinionista che sostiene un determinato schieramento politico. »

Mi permetto di rimuovere dal "dunque" in poi, poiché in contrasto con quanto sostenuto successivamente (anche perché piuttosto fumoso: quale sarebbe il determinato schieramento politico?) --CavalloRazzo (talk) 10:11, 7 set 2011 (CEST)