Discussione:Test (wrestler)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

-- bs  talk  11:55, 3 ago 2007 (CEST)[rispondi]

Fuori dalla TNA[modifica wikitesto]

Fine del rapporto tra Martin e la TNA: ho cancellato la seguente frase "così da aggirare il problema droghe che ha creato problemi alla federazione rivale,la WWE." per due motivi:

  1. Lo dicono i siti che trattano di wrestling, ma chi dice che sia che alla base di tutto ci siano i casi di doping nella WWE? E francamente mi risulta forzata anche la motivazione "perdere peso e massa muscolare", tant'è che ho messo un "citazione necessaria"
  2. Se fosse vero il primo punto, Martin avrebbe dovuto lasciare la TNA solo pochi giorni fa, invece da quanto si legge in giro la fine del rapporto si era praticamente consumata già il mese scorso, se non due mesi fa, tant'è che non appariva più negli show

Precisazione: scrivo tutto ciò non per polemizzare con chi ha fatto tali modifiche, ma solo perchè ritengo quanto aggiunto non vero (o almeno, difficile da provare). Pronto a rimangiarmi tutto con tanto di scuse se mi portate prove del contrario!!! ;)----Bella Situazione (talk) 17:23, 6 set 2007 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Test (wrestler). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:02, 9 mag 2019 (CEST)[rispondi]