Discussione:Tempo Reale (associazione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Tempo Reale (associazione). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 00:52, 14 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Tempo Reale (associazione). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 12:34, 9 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Elenco indiscriminato di collegamenti esterni[modifica wikitesto]

Rimuovo gli elenchi indiscriminati di collegamenti esterni. Wikipedia non è una raccolta indiscriminata di link ad altre pagine web. Vanno inseriti solamente link di utile approfondimento sull'argomento della voce. La discografia inoltre non si compone di link esterni, ma di titoli, possibilmente collegati ad altre pagine di Wikipedia. Per non parlare del blog musicaelettronica.it che è proprio SPAM. Riporto di seguito l'elenco rimosso se alcune pagine possono essere utili come note puntuali. -- L'Ospite Inatteso - amo sentirvi 08:38, 16 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Testo rimosso