Discussione:Strade provinciali della provincia di Benevento

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Strade provinciali della provincia di Benevento. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:34, 12 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:35, 19 lug 2020 (CEST)[rispondi]

Dettaglio percorsi[modifica wikitesto]

Ho inserito maggiori dettagli per alcuni dei percorsi delle strade, segno (ed aggiorno) qui quelle per cui non sono riuscito a farlo: 21, 35, 39 (primo comparto).Questo commento senza la firma utente è stato inserito da VallVit (discussioni · contributi) 13:31, 16 agosto 2020.

In quanto alla SP35, sembrerebbe che tale strada (proveniente dal nuovo centro abitato di Melito Irpino e diretta verso la SP287 della provincia di Avellino) sia provinciale soltanto nel breve tratto situato alla sinistra dell'Ufita (e dunque ricadente in provincia di Benevento), poiché non la trovo elencata in Strade provinciali della provincia di Avellino; a meno che tale ultima lista non sia aggiornata (e l'unica fonte presente nella voce di certo non lo è, trattandosi di una mera copia di archivio).
PS Rammento a chiunque voglia partecipare a questa discussione (o a qualsiasi altra discussione su Wikipedia) ad apporre sempre la propria firma, come da Aiuto:Firma.--3knolls (msg) 14:43, 16 ago 2020 (CEST)[rispondi]
Purtroppo, e per quanto strano, è quanto sono riuscito a trovare anch'io (anche in un documento sulla viabilità del 2013 non c'è traccia di strade provinciali in quella zona). --VallVit (msg) 10:01, 17 ago 2020 (CEST)[rispondi]
Aggiungo SP 61 (secondo comparto). --VallVit (msg) 17:34, 1 ott 2020 (CEST)[rispondi]