Discussione:Steve McCurry

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Steve McCurry. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:53, 12 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Cambio una asserzione "blasfema" :) dell'incipit[modifica wikitesto]

Con tutto quello che fotografò McCurry in Afghanistan dedicare, l'incipit alla pur celebre "ragazza afgana" ed asserire che è «conosciuto principalmente per quella fotografia mi sembra assai "blasfemo" :) :). McCurry è sempre stato un sofisticato e prolifico fotoreporter e la bella foto della ragazza afgana (che ha tutta una sua interessante storia, McCurry la cercò dopo anni quando si era sposata e aveva avuto figli), non è assolutamente la principale ragione per cui uno dei più importanti fotografi della Magnum è ricordato. Un esempio importante (sempre parlando di Afghanistan) è il suo reportage esclusivo sui mujaheddin afgani e la loro resistenza contro i sovietici. Il mondo sapeva poco sui mujaheddin prima del reportage di McCurry che fece poi il giro del mondo, un reportage che durò mesi e in diversi periodi (con McCurry stesso che indossò i panni, letterali, dei mujaheddin).--Fcarbonara (msg) 10:34, 28 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Steve McCurry. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:15, 2 ago 2019 (CEST)[rispondi]