Discussione:Sikitikis

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Dopo due allbum all'attivo, la partecipazione ai più importanti festival di musica italiani, un prestigioso premio conferito dal M.E.I., tour in tutta Italia e la rotazione sulle più importanti reti televisive musicali (tra cui Rock Tv ed MTV), credo i Sikitikis possano essere considerati abbastanza "enciclopedici" per stare (e restare) su Wikipedia.

Chiedo ai colleghi wikipediani un contributo per aumentare i collegamenti esterni a questa pagina, specie di recensioni di importanti riviste musicali. E anche un approfondimento a livello di critica musicale credo sia più che necessario. Buon wikipediaediting a tutti! :) --Andreadeisedizi (msg) 02:45, 22 mar 2008 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Sikitikis. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:22, 9 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Sikitikis. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 11:25, 6 mag 2019 (CEST)[rispondi]