Discussione:Satellite tethered

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il TSS-1R non si distrusse nell'atmosfera, anche perché é stato come un satellite geostazionario recuperabile. Il TSS-1R, una volta tranciato il cavo, fu disperso nello spazio.

Inoltre non è possibile vedere un satellite di quelle dimensioni, dalla Terra: a causa della distanza e della particolare orbita geostazionaria, la rifrazione visiva non consente di vedere oggetti così piccoli: la sua orbita, al momento del distacco, venne monitorizzata con computer e altri satelliti (fino al momento della perdiata totale della posizione causa mancata copertura e raggio d'azione dei satelliti che lo monitorizzavano) e non fu mai visibile dalla Terra.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Satellite Tethered. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:14, 26 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Satellite Tethered. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:55, 25 gen 2020 (CET)[rispondi]