Discussione:Salmo trutta marmoratus

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

nella foto il primo è un ibrido qualcuno lo tolga

Conservazione specie[modifica wikitesto]

La conservazione della specie in Italia in stato critico, mentre per la IUCN "mondiale" è a basso rischio, quale bisogna mettere? Io ho messo quella italiana. 28/08/2016 15.09 Giulio1996Cordignano

Nel campo del Tassobox va messo lo stato di conservazione della IUCN a livello globale perchè questa è wikipedia in lingua italiana, non dell'Italia. Ho ripristinato.--l'etrusco (msg) 21:27, 30 ago 2016 (CEST)[rispondi]

Cosa hai ripristinato ? Globale che cosa ? La trota Marmorata è endemica Italiana e di poche altri bacini a est dei nostri confini ed è IN PERICOLO CRITICO , salvo in pochi bacini Sloveni , per la maggior parte è in Grave Pericolo o in certi corsi dove era presente in modo massiccio si è praticamente estinta ,in taluni altri la maggior parte degli esemplari sono introgressi ,globale che cosa ?

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Salmo trutta marmoratus. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 10:10, 7 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Salmo trutta marmoratus. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:53, 4 mag 2019 (CEST)[rispondi]