Discussione:Salamanca

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

... ma è possibile che nessuno mai ci parli dell'etimologia di questo nome di città importante? Ha a che fare - mi interessa - con 'le vie del sale' come Salerno, Saluzzo Salisburgo e la via Salaria, per esmpio, e 'I sentieri dell'oro bianco'... o no? Grazie. oph!

Gentile utente, ho aggiunto un paragrafo sull'etimologia del nome Salamanca, come richiesto, inserendo nelle note le rispettive fonti di riferimento.
Cordialmente, --FedeFedy1998 (msg) 14:17, 3 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Salamanca. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:38, 24 gen 2018 (CET)[rispondi]

Gentili utenti, ho modificato la pagina di Salamanca, in quanto mancavano delle informazioni e alcune sezioni erano da riorganizzare. In particolare, oltre ad aver aggiunto la sezione "etimologia", ho aggiunto la bibliografia (che mancava), e riorganizzato le sezioni "monumenti e luoghi d'interesse" e "curiosità", aggiungendo le fonti di riferimento. Spero che le modifiche siano utili. Cordialmente, --FedeFedy1998 (msg) 15:16, 3 mag 2021 (CEST)[rispondi]