Discussione:Saba Anglana

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Data di nascita scorretta[modifica wikitesto]

Pregherei di non continuare a vandalizzare la pagina inserendo informazioni scorrette o personali, grazie.

PER FAVORE, l'utente che sta continuando a modificare la pagina inserendo informazioni SCORRETTE è pregato di smettere. NON è nata nel '64, è un errore citato da un'intervista imprecisa. Se avete dubbi su Saba consiglio di contattarla direttamente all'indirizzo email presente nel suo sito.

Non capisco esattamente che cosa avrebbe di enciclopedico scrivere il nome dell'attuale compagno della persona citata. Non esiste la privacy su Wikipedia? Tyreal (msg)

Se sono informazioni riportate da altre fonti (come in questo caso[1][2]), si possono citare senza problemi. In quanto alla privacy: si parva licet, è lo stesso "meccanismo" per cui nella pagina di Mina si cita Corrado Pani, in quella di De André si cita Dori Ghezzi, in quella di Pippo Baudo si cita la Ricciarelli o in quella di Albano si cita la Lecciso. --Vito.Vita (msg) 00:37, 2 apr 2010 (CEST)[rispondi]

Date per "La Squadra"[modifica wikitesto]

Il telefilm "La Squadra" è stato prodotto dal 2000 al 2007, ma Saba Anglana partecipò solo alle prime stagioni, quindi è corretto il riferimento temporale [2000 - 2003]. Tyreal (msg)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Saba Anglana. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:55, 7 apr 2018 (CEST)[rispondi]