Discussione:Riva del Sole

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ho ricreato la voce che era stata cancellata perché in effetti vuota dopo aver trovato interessanti informazioni. Riva del Sole è menzionata in diverse enciclopedie "cartacee" come esempio di inserimento dell'uomo nella natura e come importante dal punto di vista turistico-naturalistico. Sul libro Guida alla Maremma: percorsi tra arte e natura, pubblicato dalla casa editrice Le Lettere di Firenze, l'autore approfondisce alcune delle località più importanti della zona, e Riva del Sole è una di queste, poiché importante per gli stessi motivi che ho scritto sopra.

Inoltre era già presente nella Wikipedia svedese.--Alienautic (msg) 22:14, 22 feb 2010 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Riva del Sole. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 10:34, 17 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Riva del Sole. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:28, 16 set 2019 (CEST)[rispondi]