Discussione:Rione Sanità

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

Calcio[modifica wikitesto]

"Il Rione Sanità fu fondato nel 2003.

Oggi è una dei gruppi ultras più rispettati della curva A del San Paolo di Napoli.

Recentemente scosso da diffide importanti all'interno del gruppo, il Rione Sanità è una delle aree centrali simbolo della mentalità e dello stile di vita ultras.

Infatti gli ultras del Rione Sanità avendo alle spalle pochi anni di militanza in curva A, sono molto belligeranti tanto che stimolante per tutti gli altri gruppi organizzati di curva A fu rubare lo striscione al Nucleo Storico Salerno, in una trasferta nelle marche in quei lontani tempi cupi della serie C. L'autore del furto, uno studente di lettere e filosofia alla Federico II, raccontò di essersi tuffato in questo ampio bagagliaio del transit ove viaggiavano i salernitani, e tra una sciarpetta e l'altra, ha visto brillare questo zainetto contenente lo striscione, quasi come se lo striscione stesso volesse andare in braccio a lui. Nonostante come dicevamo i pochi anni di militanza,ricordiamo anche il Gobbo Ki Molla e tanti altri ancora."

si vabbè, ma a noi che ci importa?:P che faccio, elimino? Cioppi (msg) 20:23, 8 giu 2008 (CEST)

Testo rimosso[modifica wikitesto]

Rimosso il seguente testo inserito da 93.147.185.89 perchè ritenuto inappropriato per un'enciclopedia: --Taυ϶R϶S Vuoi parlarmi? 15:21, 23 nov 2010 (CET)

« la sanità non è un quartiere pericoloso ci sono tanta gente sia buone che cattive noi gente buone possiamo far cambiare le cattive ci serve aiuto e ci serve un aiuto in piu per i bambini per il loro futuro perche ormai i grandi hanno fatto le loro esperienza ora basta cambiare e dare un futuro ai piccoli la sanita non e un quartiere pericoloso venite entrate tutti . il quartiere sta qui la sanita e uno dei quartieri piu popolari uno dei quartieri piu schifosi ma dentro ma qua nella sanita ce la vera storia qua trovi persone favolose persone che aiutano a tutti persone che sei ti fai voler bene ti danno il cuore . l'anima , la bravura , la felicità ... la sanita e un quartiere ricco di tante persone belle e fantastiche non avere paura di entrare non avere paura di visitarlo entra con serenita »