Discussione:Radioamatore

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Crystal Clear action bookmark-crossed.svgIn data 7 gennaio 2006 la voce Radioamatore è stata proposta per la vetrina senza successo.
Consulta la pagina della votazione per eventuali pareri e suggerimenti.

Classi[modifica wikitesto]

Salve a tutti Nella sezione riguardante i nominativi si parla ancora di classe A e B, mentre e' appena stata sancita l'unificazione. Mi sono limitato ad aggiungere una nota in calce alla sezione, non volendo riprogettare tutto... Se qualcuno volesse riorganizzare l'articolo, lo farebbe sicuramente meglio di me HI.

73 de IW1GJS Michael

Creare un portale Radioamatori[modifica wikitesto]

Salve daa poco tempo mi sono avvicinato a wikipedia,vedo che in wiki esistono delle categorie speciali anche dette portali . Sarebbe bello creare un portale specifico dell argomento radioamatori. Se avete suggerimenti ed idee fatevi avanti 73 iz8fsl Salvio

I portali sono pagine di presentazione delle voci ai visitatori. Per costruire un portale è necessario un buon numero di voci sull'argomento e, naturalmente, utenti interessati a farlo. Le voci sull'argomento non sono ancora sufficienti e ben organizzate da permettere di costruire un portale. Per coordinarsi c'è il Progetto:Radiantismo che però è nato senza una base di utenti sufficiente. Ben vengano nuovi contributori, specialmente se radioamatori. 73! --Aeternus 01:10, 30 dic 2006 (CET)

Ciao, di professione faccio il pilota, in questa pagina compare la sezione Codice Q, digitandola nella ricerca non compare l'opzione del codice Q aeronautico, nè tantomento la voce in rosso da modificare. Scrivo in questa sezione sotto consiglio di uno dei moderatori della sezione Bar proponendo un'integrazione della sezione aeronautica che tratta questo codice.--Cat on venus 03:04, 26 mar 2007 (CEST)