Discussione:Punta Dufour

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

io penso che questa voce sia afflitta da partigianeria, in quanto fa riferimento alla visione e versione del governo svizzero contro la visione e versione del popolo italiano. io sono italiano e mi ritengo offeso dalla presenza di questa voce con questo titolo. è possibile cambiare o eliminare i riferimenti partigiano-reazionarii?


Il mio dubbio è che la punta Dufour non sia tutta sul comune svizzero di Zermatt, in quanto mi risulta che il confine passi proprio nel punto più alto (convenzione italo svizzera del 1941). Dunque, secondo questa considerazione (da accertare), la Dufour sarebbe sia sul comune di Macugnaga che di Zermatt. Prego gli esperti geografi di verificare questo dubbio ed di conseguenza eventualmente correggere la pagina che riguarda la punta Dufour dove è scritto che si trova nel comune di Zermatt.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Punta Dufour. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:15, 22 ott 2017 (CEST)[rispondi]