Discussione:Oruro

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Oruro (dipartimento) è un errore dovrebbe essere chimato allora Oruro Cercado Oruro (dipartimento) Oruro è la città.

Non ho capito il commento. Cercado è una provincia all'interno del dipartimento di Oruro.--Civvì 00:18, Ago 23, 2005 (CEST)

Oruro Cercado Oruro (Lombardia) scritto tutto assieme è il dipartimento mentre Oruro (Milano) scritto così è la città e basta.

Festival della confusione. La differenza fra dipartimenti e città mi è chiara, grazie. Vediamo di sgrovigliare la matassa. A me risulta che:

  1. Il departamento si chiama Oruro
  2. Il departamento è diviso in provincias, una di queste si chiama Cercado (come peraltro altre 3 provincias in Bolivia, abbonda la fantasia)
  3. Il capoluogo della provincia di Cercado è una città che si chiama Oruro e che "casualmente" è anche il capoluodo dell'omonimo dipartimento.

Da nessuna parte mi risulta che il nome del dipartimento sia quello indicato dall'anonimo. --Civvì 00:49, Ago 23, 2005 (CEST)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Oruro. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:21, 18 ott 2017 (CEST)[rispondi]