Discussione:Metato

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La parola "metato" compariva già nella voce "farina di castagne" la quale non ha carattere regionale, pertanto non ritengo sia una voce specifica di una zona d'Italia, semmai è il fatto che le castagne sono maggiormente presenti in certe aree, che determina che anche l'utilizzo della parola sia circoscritto a quelle zone. Comprendo tuttavia che la voce abbia generato delle perplessità. Aggiungerò presto riferimenti più chiari.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Fraciatti (discussioni · contributi) 17:53, 21 set 2009 (CEST).[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Metato. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:35, 25 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Metato. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:27, 13 ott 2019 (CEST)[rispondi]