Discussione:Matteo Viviani

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ho nuovamente rimosso il testo

Nell'Aprile 2010 realizza un servizio per Le Iene in cui accusa un sacerdote di aver molestato un minorenne. In realtà l'attore inviato da Le Iene dice di avere 17 anni, ben oltre l'età del consenso fissata dal codice penale italiano (art. 609 quater) a 14 anni. Nonostante la non sussistenza di alcun reato il servizio viene mandato in onda, e nel Novembre 2010 il sacerdote si suiciderà gettandosi sotto un treno[1].
  1. ^ Suicida il sacerdote molestatore - Era stato smascherato dalle «Iene», su corriere.it, 28 Novembre 2010. URL consultato il 30-11-2010.
  2. La notizia infatti non mi pare particolarmente rilevante per Matteo Viviani, ma al massimo nella pagina delle Iene. Inoltre i toni sono POV e lasciano filtrare un giudizio negativo sulla decisione delle Iene di mandare in onda il filmato.--Sandro_bt (scrivimi) 04:27, 2 dic 2010 (CET)[rispondi]

    Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

    Gentili utenti,

    ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Matteo Viviani. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

    Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

    Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:15, 24 mar 2018 (CET)[rispondi]

    Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

    Gentili utenti,

    ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Matteo Viviani. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

    Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

    Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:31, 11 giu 2019 (CEST)[rispondi]