Discussione:Massimo Morini

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Attenzione, "InvaXön - Alieni in Liguria" in questa pagina passa per essere il PRIMO FILM DI PRODUZIONE ITALIANA di fantascienza. L'informazione non è corretta, la fonte stessa (film.it, che pare compilata dalla stessa persona che ha compilato la voce di wikipedia) non è attendibile, perché esistono film come Terrore dallo Spazio di Mario Bava (1965) che sono ugualmente italianissimi. Inoltre "InvaXön" non è propriamente fantascienza, ma è una Commedia, sia pur a tema spaziale. Il sospetto che si cerchi di dare un primato assoluto al film "InvaXön", pare malcelare fini promozionali. Ignoriamo allora che perfino Tinto Brass nel 1964 firmò un film di fantascienza chiamato Il Disco Volante?--Cinemaction (msg) 11:42, 15 giu 2008 (CEST)


Effettivamente così come Balle Spaziali di Mel Brooks è considerata commedia e non un film fantascienza, anche InvaXön non dovrebbe essere considerato di fatto un "film di fantascienza"--Mazing4 (msg) 11:08, 10 giu 2008 (CEST)

c'è una bella differenza tra Invaxon e Balle spaziali: il secondo è una parodia, mentre il primo è originale, anche se presenta chiare citazioni ad altri film. In effetti non credo possa essere considerato il primo italiano, ma senz'altro è il primo ligure. :P --Pasta (msg) 21:34, 30 dic 2008 (CET)

e=pc2[modifica wikitesto]

cosa significa? lo fa vedere su una lavagnetta a Sanremo nel 2011

Censurare[modifica wikitesto]

Bisogna censurare questa pagina promozionale scritta dall'artista stesso. E' fatta chiaramente per fini autopromozionali, e scritta in maniera poco seria.