Discussione:Mario Riva

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao, vorrei segnalare che un trafiletto della prima revisione era copyviol, dopo l'avviso di Square87, ho provveduto immediatamente a rimuoverla e sostituirla con una interamente riscritta da me. Frieda puoi darmi notizie? Grazie e scusate

--Daphiel 13:06, Ago 20, 2005 (CEST)

  • Ho dato io a Frieda il link. In ogni modo, come ti ho detto, viene considerata copyviol in cronologia. I tuoi inserimenti non vengono cancellati, ma solo oscurati. Informerò al più presto un amministratore. Grazie della segnalazione --Square87 - (disturbami) 13:10, Ago 20, 2005 (CEST)

Ok ti ringrazio. Spero ripristini la mia versione, anche perchè verrà redatta ed eventualmente corretta da Antonello Riva (il figlio), chi meglio di lui puo' scrivere in questa sezione.. :-) Ciao. --Daphiel 13:21, Ago 20, 2005 (CEST)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Mario Riva. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:30, 24 mar 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:41, 5 lug 2022 (CEST)[rispondi]

Foto di Mario Riva dopo la caduta che ne causò la morte[modifica wikitesto]

La foto dell' uomo a terra sofferente per le gravi ferite riportate è a mio avviso da rimuovere --Mauribrage (msg) 00:31, 10 mar 2024 (CET)[rispondi]