Discussione:Maria Angiolillo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 20 aprile 2013 la voce Maria Angiolillo è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a decisione consensuale.
Consulta la pagina della discussione per eventuali pareri e suggerimenti.

Vorrei conoscere le fonti attendibili che attribuiscono tale "attività" al personaggio in questione che non possono consistere in rotocalchi, inoltre, ed è dirimente, sapere in cosa consiste tale collezione d'arte, quali siano i pezzi che il personaggio avrebbe posseduto tale da qualificarlo in quel modo. --Xinstalker (心眼) (msg) 09:48, 13 apr 2013 (CEST)[rispondi]

Mi era sfuggita questa fonte [1] ma la domanda resta. Fa il possesso di tale "patrimonio" un collezionista d'arte enciclopedico? --Xinstalker (心眼) (msg) 09:58, 13 apr 2013 (CEST)[rispondi]

La Girani era fondamentalmente una socialite e personaggio centrale della scena pubblica italiana per decenni. Esattamente come Marella Agnelli.

Collegamenti esterni modificati

[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Maria Angiolillo. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:45, 23 apr 2019 (CEST)[rispondi]