Discussione:Luca Bertossio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 8 giugno 2018 una procedura di cancellazione proposta per la voce Luca Bertossio è stata annullata.
Consulta la pagina della procedura per eventuali pareri e suggerimenti.

Aggiornamento voce[modifica wikitesto]

buonasera, sono a richiedere cortesemente tramite attribuzione a un utente registrato, l'eventuale aggiornamento nel contibuto della pagina che Wikipedia ha dedicato a luca Bertossio. desidero segnalarvi che Luca Bertossio ha diversi articoli in giornali cartacei accumulati nel tempo e video su d-max tv. inoltre partecipa da più di 4 anni alle conferenze voglia di cielo dell'istituto malignani in udine, collaborando alla formazione e motivazione personale nei ragazzi. è stato eletto personaggio aereonautico dell'anno 2013 c/o AAA associazione arma aereonautica di Monfalcone Col. Rino Romano e patrocinio Comune di Gorizia, Monfalcone, ronchi dei legionari, san Canzian d'Isonzo, società aereoporto fvg e ugai unione giornalisti aerospaziali italiani con la motivazione: ... l'entusiasmo, la passione, la caparbietà e la capacità non comuni nel pilotare questo mezzo (aliante fox e swift) gli hanno consentito di ottenere importanti medaglie ancora giovanissimo, in Italia e all'estero fino all'ambito premio di campione del mondo di acrobazia aerea in aliante 2012. Questi successi hanno contribuito a far conoscere questa meravigliosa disciplina di volo a ad essere un esempio per le giovani generazioni nella determinazione degli obiettivi, dando cosi' un apporto significativo verso questo settore aereonautico... inoltre ha ricevuto in atene la corona dorata di ulivo, riservata agli atleti. gli è stato dedicato un quadro dall'artista aldo bressanutti (n.1923). Vi ringrazio per quanto potrete aggiungere alla sua pagina. Luca Bertossio avrà diverse sfide da affrontare, tra cui condividere in america questo stile di volo. è già stato in romania austria grecia in diversi airshow. un articolo di un commentatore in vogue italia (sito web, poi cartaceo) gli è stato dedicato e pubblicato nelle sfilate moda Milano a/i 11-12 rif. dossier sfilate autunno inverno 2011-2012, supplmento al numero 731 vogue italia luglio 2011 di cui cito solamente un estratto: ... prada e le modelle che con un gesto sensualissimo espongono tutta la loro femminilità ben descritta non solo negli abiti ma in una cagoule da record, ripresa dal mito di amelia earhart o dal nostalgico lella sport in milano. Tra sunglasses da sfilata e borsine a mano, il trompe-l'oeil si fa largo nelle calzature che aprono la vista, con un bottone, verso l'atlantico... Ringrazio per la gentile lettura riservatami indicando che non desidero l'eventuale collegamento ipertestuale a me riservato e autorizzo la pubblicazione a Wikipedia. sinceri e cordiali saluti. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.17.239.54 (discussioni · contributi) 14 dic 2013 (CET).

mc // 08.01.2014 Buonasera, segnalo che a Bertossio Luca è stato conferita dal presidente Giovanni Malago l'onorificenza del Coni in una medaglia di bronzo al Valore Atletico per i risultati conseguiti nel 2011, la cerimonia predisposta dovrà essere comunicata in nota a parte. Segnalo inoltre che a Luca Bertossio è stato assegnato il premio 'Gianni Brera' come sportivo dell'anno 2013 con cerimonia presso Auditorium 'Giovanni Testori' piazza città di Lombardia 1, Milano. la data è del 27 gennaio 2014 ore 18,45. Saranno presenti diverse autorità nel Comitato d'onore (Franco Paolo Tronca prefetto in Milano, Roberto Maroni presidente regione Lombardia, Guido Podestà presidente provincia di Milano, Giuliano Pisapia sindaco di Milano, Luigi Savina questore di Milano, Eugenio Tartanelli sindaco comune natale di Gianni Brera. Inoltre nella giuria è presente il signor Paolo Brera, figlio di Gianni Brera, Antonio Rossi, Alberto Rino Chezzi presidente USGi, Bulbarelli Auro RAI sport. etc etc etc...) Bertossio Luca è onorato di tanti riconoscimenti MA la priorità è quella di poter continuare a volare. segnalo che Luca Bertossio organizza da solo il calendario degli eventi futuri, senza ufficio stampa e portando la parola Italia e 'tradizione rinnovata' nel volo dal ring silenzioso. Grazie infinite per chi prenderà in cura queste segnalazioni. Grazie Wikipedia... Grazie.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 80.180.137.113 (discussioni · contributi) 8 gen 2014 (CET).

//16.01.2014 (auguri per wikivoyage e per la giornata dedicata del 15 gennaio. Siete ammirevoli e Vi chiedo di scusarmi se ho scritto troppi nomi ma non capivo come potevo darvi dei punti di riferimento. raggiungano gentili saluti. è un emozione leggere le Vostre discussioni, sono cosi... libere e senza egoismi personali)Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.16.235.221 (discussioni · contributi) 16 gen 2014 (CET).

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Luca Bertossio. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:36, 9 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 5 collegamenti esterni sulla pagina Luca Bertossio. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:21, 20 lug 2019 (CEST)[rispondi]