Discussione:La cetra
Il concerto in C min "Il sospetto" fu riesumato e trascritto dal Maestro Angelo Ephrikian nella primavera del 1947 e successivamente eseguito alla Fenice di Venezia. Per conferma di quanto asserisco, consultare il volume "ANGELO EPHRIKIAN E LA RISCOPERTA VIVALDIANA" uscito in occasione del centenario della nascita del Maestro lo scorso dicembre (edizioni Antiga). Ricordo che il Maestro riesumò oltre 500 opere vivaldiane edite da Ricordi.
Suggerimento di immagini
[modifica wikitesto]Questo è un messaggio automatico. Al momento questa voce non contiene immagini, ma altre Wikipedie in altre lingue hanno immagini nella voce corrispondente. Queste immagini sono mostrate di seguito; se sono utili, le possiamo riutilizzare anche qui. Per l'inserimento di immagini vedi Aiuto:Markup immagini.
Se la voce ha già immagini a sufficienza, oppure se quelle suggerite non sono adatte, si può cancellare questo messaggio. Se è l'unico messaggio in questa pagina di discussione, puoi chiederne la cancellazione totale inserendo qui "{{cancella subito|pagina temporanea creata da bot e non più necessaria}}"
Vedi Progetto:Coordinamento/Immagini/Suggerimenti per informazioni su questi suggerimenti automatici.
Cordiali saluti, Lsjbot (msg) 11:15, 14 mar 2015 (CET)