Discussione:Jacques Mayol

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Dopo aver visto il film le grand bleu con mio figlio di 8 anni sono stato sommerso di domande da mio figlio, e cercando qui ho trovato la voce incompleta. Come apenista cadetto di primo livello avuto con il corso di apnea accademy (dove v'è anche Pelizzari) mi sono sentito in dovere di aggiungere a wikipedia le notizie reperite in rete e su testi che avevo. Sinceramente spero di non creare problemi legali a wikipedia ma sopratutto a me (;-)). Essendo il mio primo inserimento spero sia cosa gradita. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Mm-barabba (discussioni · contributi).

Toni enfatici[modifica wikitesto]

I toni enfatici riguardanti il protagonista della voce sono distanti dal carattere obiettivo che dovrebbe esser obbligo d'ogni opera enciclopedica.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Jacques Mayol. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:07, 10 set 2018 (CEST)[rispondi]