Discussione:IG Operation and Maintenance

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 19 ottobre 2008 la voce IG Operation and Maintenance è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a voto della comunità con risultato 14 a 10.
Consulta la pagina della votazione per eventuali pareri e suggerimenti.

E' la società che gestisce in Italia la rete di oleodotti militari NATO-POL. Non vedo dove manchi l'enciclopedicità. Inserendo la voce non intendo fare pubblicità in suo favore o altro. Se volete togliete il collegamento al sito della società. Penso che sia rilevante la divulgazione, poichè la società fa capo all'holding Technip, uno dei maggiori gruppi al mondo nel settore petrolifero.--olicla 17:53, 12 mar 2008 (CET)

Ho tolto il link al sito della società per evitare sospetti di promozione pubblicitaria. --olicla 09:32, 13 mar 2008 (CET)

Se ci sono delle cose rilevanti andrebbero inserite nella voce, perché si legge solo Società di gestione di servizi di ingegneria, con sede a Roma. L'enciclopedicità si deve evincere dalla voce stessa, non dalla discussione o da ricerche sul web. --Pier «···» 09:43, 13 mar 2008 (CET)[rispondi]