Discussione:HeLa

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Porca miseria, ma su wikipedia nessuno conosce la punteggiatura? Il libero accesso alla modifica andrebbe proibito a chi non conosce l'uso delle virgole e dei congiuntivi. E che diavolo.


(Ho trovato il discorso soprastante, non l'ho scritto io). Ma no! Piuttosto, impedire l'accesso alla scrittura anzi alla lingua a chi non abbia chiaro che ognuno si esprime con un linguaggio proprio e diverso da quello degli altri, benché usando parole e strutture grammaticali appartenenti alla stessa lingua!
Nelle eventuali correzioni, è importante NON correggere laddove il testo sia leggibile in almeno 2 significati sostanzialmente distinti, dei quali uno potrebbe essere sbagliato!
E quando una frase è scritta male, dovrebbe essere implicito nel difetto ,come un campanello d'avvertimento, che possono esserci più significati interpretabili per la medesima frase.
Frasi formalmente corrette potrebbero essere tali per caso: che sarebbe fortuna, se veritiere sostanzialmente, o sfortuna, se sbagliate.
Ho sentore che chi non si pone dubbi come questi tende a correggere stravolgendo anche i significati. --93.151.65.24 (msg) 20:54, 13 ago 2013 (CEST)[rispondi]

commistioni stregonesche[modifica wikitesto]

Qualche esperto può confermare o smentire documentatamente i contenuti che riguardano il processo di formazione di Hela, cioè le commistioni con animali non umani (gallinacei, manzi) e interazioni con una placenta? Cfr. http://www.losai.eu/cellule-tumorali-nello-sviluppo-dei-vaccini/ http://www.mednat.org/Esperimenti/esperimenti.htm --93.151.65.24 (msg) 20:38, 13 ago 2013 (CEST)[rispondi]

utente Eumolpo[modifica wikitesto]

L'utente Eumolpo che ha cancellato tutto quanto sopra in quanto "privo di senso o tautologico", se gli pare blocchi pure il mio IP e prosegua felice e beato a devastare Wikipedia e i siti wiki! 93.151.65.24