Discussione:Giulietta e Romeo (commedia musicale)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sezione "Cast"[modifica wikitesto]

Nella sezione "Cast" ho reintrodotto Maria Francesca Bartolomucci e Daniele Carta Mantiglia perché sono tutt'ora presenti nel cast.
Per quanto riguarda Denise Faro, vale la pena decidere se mantenere i riferimenti ai componenti che ormai non ne fanno più parte come è stato fatto nella compilazione di Notre-Dame de Paris (spettacolo musicale), magari indicando la data di ingresso o uscita.
Personalmente preferirei mantenere un'informazione acquisita piuttosto che perderla.
Major² (msg) 23:15, 15 apr 2008 (CEST)[rispondi]

Discutiamone altrove[modifica wikitesto]

Ho ampliato la pagina e ho modificato l' incipit, che precedentemente era più che altro un' argomentazione su ciò che distingue un' opera poplare da un musical, argomento che ritengo del tutto secondario nell' insieme degli elementi che caratterizzano uno spettacolo.

Se tuttavia qualcuno sentisse il bisogno impellente di affrontare l' argomento esiste una pagina sull' Opera Popolare dove sfogarsi, possibilmente ARGOMENTANDO le proprie opinioni, oppure proponendole nell' apposita pagina di discussione.

PS. Per l' Anonimo relatore: Sei forse lo stesso anonimo che da qualche tempo interviene in numerose altri voci sui musical? (se è così hai dato alcuni contributi interessanti). Sarebbe opportuno che ti iscrivessi a Wikipedia, in modo da avere un indirizzo utente fisso a cui poterti scrivere per discutere o comunicare. --Lord of The Trapdoors (msg) 20:33, 31 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Giulietta e Romeo (commedia musicale). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:55, 7 set 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 11:29, 4 lug 2021 (CEST)[rispondi]