Discussione:Gerolamo Gaslini

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nessun cenno, nella pagina, alla figlia naturale Giannina Beatrice, che fu protagonista, negli anni '90 del Novecento, di una lunga diatriba giuridica contro la sorella Germana e la Fondazione, che le nagavano il diritto a una parte dell'eredità. Numerosi articoli di giornale documentano la vicenda. Comprensibile che di un tale nobile mecenate ci si aspetti un comportamento irreprensibile, ma la storia non si può né cancellare, né censurare.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Gerolamo Gaslini. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 02:08, 8 mar 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Gerolamo Gaslini. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:47, 1 giu 2019 (CEST)[rispondi]