Discussione:GNU IceCat

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Mi sono permesso di riscrivere quasi copletaente questa voce, pur mentenendo la stessa struttura. Il fatto è che i contenuti erano scritti male e in buona parte sbagliati. Tanto per fare due esempi grossi:

  • l'autore credeva che GNU e Linux fossero due sistemi operativi diversi (GNU/Linux è un unico sistea, di cui Linux è il kernel, GNU è tutto il resto del software di base!)
  • Si diceva che Firefox ha una grafica proprietaria (cosa falsissima, che nessuno si è mai sognato di sostenere) e non si diceva quali sono i veri motivi per cui Firefox non è considerato software libero da GNU e dalla Free Software Foundation.

Inoltre ho aggiunto altre informazioni. Ad ogni modo so di non essere per niente bravo a creare pagine che seguano gli standard di Wikipedia, perciò sarebbe un'ottima cosa se qualche utente esperto revisionasse il tutto... mi scuso fin d'ora per gli errori di forma. --Sante Caserio (msg) 01:21, 19 feb 2009 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina GNU IceCat. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 02:04, 3 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina GNU IceCat. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:48, 6 nov 2019 (CET)[rispondi]